Tutte le informazioni personali fornite sul nostro sito web e le transazioni con carta di credito online vengono trasmesse tramite un server sicuro. Siamo impegnati a gestire le tue informazioni personali con elevati standard di sicurezza delle informazioni.

Prendiamo misure adeguate fisiche, elettroniche e amministrative per mantenere la sicurezza e la precisione delle informazioni personali che raccogliamo, inclusa la limitazione del numero di persone che hanno accesso fisico ai nostri server di database, nonché l’utilizzo di sistemi di sicurezza elettronica e di protezione password che proteggono Contro l’accesso non autorizzato.

Il nostro sito web utilizza la tecnologia di crittografia, come Secure Sockets Layer (SSL), per proteggere le tue informazioni personali durante il trasporto dei dati. SSL crittografa informazioni di ordinazione come il tuo nome, indirizzo e numero di carta di credito. Lo scopo principale è quello di riuscire a cifrare tutte le comunicazioni sul World Wide Web.

Let’s Encrypt si prefigge di raggiungere questo scopo azzerando il costo dei certificati ed andando ad automatizzare il processo di configurazione del web server, della verifica tramite email e del rinnovo del certificato. In questo modo la complessità di gestione e manutenzione di una cifratura TLS si riduce drasticamente (su un web server su un sistema unix-like sono sufficienti pochi secondi per configurare il supporto ad HTTPS).

Condividi questa pagina sui tuoi Social Network!