I servizi postali offerti

PAGAMENTO BOLLETTINI

Puoi pagare tutte le tipologie di bollettini, bianchi o premarcati direttamente nel nostro ufficio postale. Il costo della tassa di commissione è di 1,50 €.

PAGAMENTO MAV/RAV

Puoi pagare il bollettino Freccia, un bollettino precompilato dal creditore ed inviato al debitore direttamente nel nostro ufficio postale.

PAGOPA

Con PagoPa, la nuova modalità di pagamento verso la Pubblica Amministrazione o altri soggetti (aziende a partecipazione pubblica, scuole, università, ASL), è possibile effettuare i pagamenti nella massima sicurezza.

PAGAMENTO CANONE RAI

Nel nostro ufficio postale è possibile effettuare il pagamento del canone RAI.

PAGAMENTO F24

Il Modello F24 è utilizzato in Italia per il pagamento di gran parte delle imposte, delle tasse e dei contributi, sostituendo altri precedenti modelli, ciascuno valido per un tipo differente di tributo.

BONIFICO BANCARIO

Il bonifico è un’operazione bancaria mediante la quale si trasferisce del denaro da un conto corrente ad un altro conto corrente in modo semplice e sicuro.

PAGAMENTO BOLLO AUTO

La tassa automobilistica è un tributo locale previsto dall’amministrazione finanziaria italiana, che grava sugli autoveicoli e motoveicoli immatricolati nella Repubblica Italiana, il cui versamento è a favore delle Regioni di residenza.

Condividi questa pagina sui tuoi Social Network!